Ormai è stato da me diverse volte ed è sempre un piacere averlo in pizzeria, sono pochi i foodblogger con la sua passione. Quando mangia sta in una bolla di vetro e vuole sentire ogni singola sfaccettatura del piatto che ha davanti…e non lo fanno tutti
GianfrancoForte, Il Panzerotto F.lli D’alessio, Milano
Secercate la persona giusta per sponsorizzare il vostro locale in maniera pulita, appassionandosi a 360 gradi al vostro prodotto, Luca è quella persona. ci ho lavorato insieme e ha fatto crescere di molto la pagina e la fama del mio locale
Davide Porru, Bottega Farina,Milano
Sono molto contento del risultato raggiunto: pubblicità sui social è un effettivo riscontro nella clientela. Inoltre Luca mi è stato d’aiuto nella gestione del mondo Instagram che era per me sconosciuto. Grazie!
Simone Petrucci,Piadineria Pascoli, Milano
Collaboro con Luca ormai da due anni con la nostra pagina Instagram e non posso che ritenermi soddisfatto del suo lavoro. Fin dall’inizio ha portato innovazione nella pubblicazione dei post, creatività nella realizzazione delle stories e grande costanza nella gestione generale, Se fossi Borghese il mio voto sarebbe sicuramente “Dièsci”!
Luca Spigato, Smoke House,Bassano del Grappa
Con Luca mi sono divertito e ho notato una passione incredibileper il cibo e il suo lavoro.Attraverso le sue strategie la mia attività ha riscontrato una crescita sui canali social. Ma soprattutto, seguendolo, non nascondo che trovo sempre nuovi spunti per la mia cucina e il mio locale.
Simone Dentella, Panificio Dentella,Cellio
Grazie a Luca ho guadagnato nuovi e ottimi clienti per la mia attività, merito di un bellissimo lavoro fotografico che ha messo in evidenza i nostri prodotti. Sono convinto di poter proseguire un gran rapporto di collaborazione con lui.
Paolo Scarpa, Osteria da Nando,Aosta
La collaborazione con Luca è stata sin da subito proficua, grazie alla sua competenza e disponibilità.
La sua bravura nel fotografare in maniera “esemplare” i piatti e la sua capacità di interagire e coinvolgere gli utenti fanno la differenza sui canali socia
Roberto Villa, Locanda Urbana, Aosta
Volevo creare per il mio locale dei post fighi e utili sui social e mi hanno detto mi serviva un social mediacoso; poi un giorno è entrato Luca Habemus e si è mangiato anche il cuoco.